Rinnovo Contratto Comparto Sanità. 1° incontro ARAN – Sindacati

13 Set 2017 da admin

In allegato la nota sugli esiti del 1° incontro presso l’Aran per il rinnovo del CCNL scaduto da 9 anni

(Continua a leggere...)

Sanità Campana. O cambia o ……. si cambia!! La salute è un diritto dei cittadini non la mangiatoia di politicanti, dirigenti e imprese corrotti. Sindacato verso la mobilitazione generale di lavoratori e cittadini.

11 Giu 2014 da admin

In allegato il comunicato stampa delle segreterie regionali confederali, in attesa del confronto del 13 giugno 2014 con Caldoro, con la richiesta di modificare sostanzialmente la risposta ai bisogni di salute dei cittadini campani.

(Continua a leggere...)

Ospedale di Eboli. Dopo un anno di tenace pressione sui vertici ASL, la UIL FPL vince la battaglia sullo scorporo dei reparti di Oculistica e Urologia.

18 Mar 2014 da admin

In allegato il comunicato del Direttore generale dell’ASL di Salerno con l’impegno a riaprire i reparti da anni accorpati e restituire l’eccellenza al PO di Eboli.

(Continua a leggere...)

Regione Campania e Aziende sanitarie, dopo i ritardi sul rilancio delle politiche sanitarie, inadempienti sull’applicazione della legge anticorruzione. CGIL CISL UIL proclamano la mobilitazione dei lavoratori verso gli Stati Generali sulla Sanità.

1 Feb 2014 da segreteria

In allegato  documento unitario delle segreterie regionali CGIL CISL UIL e comunicati stampa

(Continua a leggere...)

26 giugno 2012 – Mobilitazione generale dei lavoratori pubblici per bloccare i provvedimenti di un governo amico dei banchieri e nemico dei lavoratori pubblici.

23 Giu 2012 da segreteria

In allegato la nota unitaria e il volantino relativi alle assemblee unitarie da tenere il  prossimo 26 giugno in tutte le aziende e gli enti pubblici a sostegno della mobilitazione unitaria sulla spending review e sulla riforma della pubblica amministrazione.

(Continua a leggere...)